Amministrazione Trasparente

La sezione “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE” è organizzata sulla base dell’allegato al Decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 recante disposizioni in materia di Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.

La S.G.T. Multiservizi S.r.l. pubblica i dati al fine di garantire la massima trasparenza nella gestione amministrativa e in ogni fase di gestione.

Al fine di identificare la documentazione da pubblicare sul sito, la Società ha ritenuto, in quanto “società partecipata”, di applicare le sezioni denominate con le seguenti lettere:  “B”, “L”, “M”, “T” ed “U”, in riferimento all’Allegato n.1 del seguente documento, pubblicato su sito dell’ ANAC :

  • Delibera n. 50 del 04 luglio 2013
    “Linee guida per l’aggiornamento del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2014-2016”

 

Disposizioni generali

Organizzazione

Consulenti e collaboratori

Personale

Bandi di concorso

Performance

Enti controllati

Attività e procedimenti

Provvedimenti

Controlli sulle imprese

Bandi di gara e contratti

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Bilanci

Beni immobili e gestione patrimonio

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Servizi erogati

Pagamenti dell’amministrazione

Opere pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

Strutture sanitarie private accreditate

Interventi straordinari e di emergenza

Altri contenuti